Annuncio

Italia / Veneto / Rovigo / Melara
E' mancata all'affetto di tutti coloro che l'hanno amata

OLGA IANNOTO
Ved.Saponara

15 dicembre 2020
di 80 anni
Ne danno il triste annuncio i nipoti ANNA, CINZIA, ALDADELVA, la cognata ROSA, i nipoti, i pronipoti unitamente ai parenti e tutti gli amici che le hanno voluto bene.
Nella Casa Funeraria INFINITO a Poggio Rusco in via A: Brennero n 177 GIOVEDI' 17 DICEMBRE alle ore 14:30 verrà letta una scrittura della Bibbia e pronunciata una breve preghiera.

A seguire dalle ore 15:00 in videoconferenza via "Zoom" sarà pronunciato un discorso per salutare la cara OLGA.

Per informazioni chiamare il numero 328/4150038 (Giancarlo) oppure 347/6014212 (Casa Funeraria Infinito)

ORARIO CASA FUNERARIA DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 19:00
Melara, 15 dicembre 2020

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di OLGA IANNOTO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare OLGA IANNOTO

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Sabry Nico, Loredana Barbantini, Nadia Basaglia partecipano al lutto
Domenica, Francesco, Luca e Sara Morelli
Veramente di lei si può dire che è stata una GRAN BELLA PERSONA. È entrata in punta di piedi nella vita di molti di noi. Sarà impossibile dimenticarla. È stata un'amica, una sorella, una madre, una nonna, una zia...lei c'era sempre... Ultimamente mi diceva spesso: "non ti preoccupare per me, stai serena, qualsiasi cosa succeda, va bene cosi..." Ora lei sta solo riposando, in attesa di tornare al fianco del suo caro Giovanni, e poter così di nuovo organizzare pranzi e cene con tutti i loro cari... Nel frattempo ci mancherà tantissimo, ma sappiamo che sarà solo per poco.
17 Dicembre 2020
Rosetta e Domenico Lacanna
Sentite condoglianze
17 Dicembre 2020
Marco Gibertoni e famiglia
Esprimo il cordoglio mio e della mia famiglia a tutti i congiunti della nostra cara sorella spirituale Olga Iannoto che è scomparsa così improvvisamente. Condividendo la stessa fede siamo sicuri che tutte le opere di fede che Olga ha fatto nella sua vita rimarranno nella memoria di Dio che la riporterà in vita nel suo prossimo nuovo mondo. Distinti saluti, Marco Gibertoni e famiglia
17 Dicembre 2020
Stefania Vincenzi
Auguro ad Olga di aver vissuto appieno e in modo soddisfacente la sua vita. Lascia in molti che l’hanno conosciuto un dolcissimo ricordo. Condoglianze ai suoi cari.
17 Dicembre 2020
Marzio Furini
Sentite condoglianze alla famiglia. Un caro saluto a Cinzia con la quale abbiamo condiviso la scuola a Melara.
16 Dicembre 2020
Francesco Cusmati
In questo momento certamente difficile ricordiamo le bellissime qualità di Olga come il suo spirito di sacrificio. Siamo certi che i suoi sforzi saranno ricompensati. Vi facciamo le nostre più sentite condoglianze e speriamo di poterla riabbracciare presto.
16 Dicembre 2020
Tina Farina
Mi mancherà molto gli ho voluto molto bene e lei ne ha voluto a me fin da quando ero una ragazzina tredicenne e ha continuato fino ad ora che sono una madre con due figli. Aspetto con ansia il tempo da Dio stabilito e riabbracciarla.
16 Dicembre 2020
Rossella, Alessandro, Luca, Marco Salvarani e Rita Paolantoni ved. Riccardo
Ricordiamo Olga con commozione ed affetto profondo: una carissima sorella, amica, madre, compagna d'opera, che, insieme a Giovanni, hanno rappresentato per noi, come per tanti altri amici e fratelli, un punto di riferimento emotivo, spirituale e affettivo durante 27 anni di amicizia fedele e sincera. In particolare ci piace condividere la speranza di Olga nella capacità di Geova di riportare in vita le persone che fanno la Sua volontà. Ci piace ricordare la profonda dedizione e l'esempio zelante di Olga e Giovanni nell'opera più importante che Dio ci sta facendo svolgere: l'opera di predicare la Parola di Dio e fare discepoli, aiutare il prossimo e incoraggiare i giovani in maniera attiva. Ci piace ricordare tutto l'amore e l'aiuto fattivo alla nostra famiglia a crescere come coppia, come genitori dei nostri splendidi figli che hanno amato come nipoti e l'ospitalità e l'accoglimento mostrati ai miei genitori e a mia nonna in diversi momenti di malattia. Ci piace moltissimo immaginare di rivederla un giorno non troppo lontano, in uno splendido mondo rinnovato, ripulito dalla malvagità, dalle malattie e dalla morte come una persona giovane e sana, vederla ridere, correre e giocare magari con i suoi figli, nipoti, fratelli, amici, parenti.... con suo marito. Ci piace averti conosciuto Olga, una perla preziosa per chi ti ha conosciuto e un gioiello custodito nella memoria di Geova.
16 Dicembre 2020
Enzo e Susanna Di, angelo
Con la speranza di riabbracciare la nostra carissima sorella Olga sentite condoglianze ai suoi cari parenti
16 Dicembre 2020
Famiglia Giovane
Della nostra carissima Olga ricorderemo il suo coraggio,la sua tenacia e la sua forte fede in Geova. Non vediamo l'ora di riabbracciarla nel paradiso qui sulla terra. Sentite condoglianze.
15 Dicembre 2020
Sandra Davì
Tantissime condoglianze ai parenti tutti.
15 Dicembre 2020
Giuliano Tinti
Sentite condoglianze grazie Cara Olga dei Tuoi Insegnamenti
15 Dicembre 2020
Giuliano Tinti
Sentite condoglianze Giuliano
15 Dicembre 2020
Call Now Button