Ne danno il doloroso annuncio la moglie Lea, i figli Stefano con Elisa, Paola con Federico, l’adorata nipote Viola, unitamente ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo Lunedì 23 Giugno alle ore 9.20 partendo dalla Casa Funeraria INFINITO di Concordia, via per Mirandola 33, per la Chiesa di Vallalta.
Dopo la S. Messa il caro Tonino verrà accompagnato all’ara crematoria di Modena.
Il S. Rosario verrà recitato Domenica 22 Giugno alle ore 18.00 presso la Casa Funeraria.
Si ringraziano sin d’ora quanti prenderanno parte alla mesta cerimonia
NON FIORI MA OFFERTE ALL’A.M.O.
Apprendo con dolore la notizia e faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Reggiani Maria Grazia e famiglia.
Tanti anni sono passati da quando ti ho conosciuto. Che la terra ti sia lieve Tonino.Condoglianze alla famiglia. Un abbraccio Lea.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita di questa bella persona
Fai buon viaggio Tonino ora potete chiaccherare come una volta tu e mio nonno
Quanti ricordi di lavoro..in compagnia..un grande abbraccio a tutti voi.
Le più sentite condoglianze da parte mia e di mio marito
Patrizia
In questo momento le parole sono inutili. Condoglianze a tutti voi da parte della famiglia Adriano Reggiani
Vi siamo vicini, sentite condoglianze dalla Fam. Listo Francesco
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da me e tutta la mia famiglia. Un abbraccio
Ciao Tonino… voglio ricordarti con affetto e allegria.. affetto perché eri il marito della mia cara cugina Lea e con allegria perché non ti ho mai visto arrabbiato ed eri sempre positivo… ora riposa in pace e saluta Paolo e digli che noi qua stiamo bene, ma ci manca tanto come tu mancherai a tutti…. Un abbraccio forte forte …Lucia/Carla…. 21 giugno 2025
Ciao Tonino. Ti ricorderò sempre con grande affetto. Eri una bella persona …mi raccomando saluta Paolo. …un abbraccio forte…
Vi voglio bene e prego Dio per Voi! Se supplichiamo SUBITO DEVOTAMENTE l’ infinitamente amorevole Creatore di aiutarci a trovare e praticare L’UNICA religione che Lui approva, cioè il VERO Cristianesimo insegnato da Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, e lasciamo SUBITO le religioni che insegnano falsamente che Dio le accetta tutte, NIENTE E’ PERDUTO PER SEMPRE! Riabbracceremo PRESTO i nostri cari RISORTI in salute per non perderli mai più! Vangelo di S. Giovanni cap. 5, versetti 28, 29